Federico Bosco
Nel 2008 consegue il diploma di ragioneria e da subito inizia a collaborare con uno studio di Dottori Commercialisti di Milano. Contestualmente all’attività lavorativa, nel 2013 consegue la Laurea Triennale in Management presso L’università degli Studi di Milano e nel 2016 la Laurea Magistrale in Economia Diritto e Finanza D’Impresa, presso l’Università degli Studi Dell’Insubria, con tesi titolata “Il reclamo e la mediazione tributaria”.
Supera, alla prima sessione utile, l’Esame di Stato abilitante all’esercizio della professione e nel 2017 si iscrive all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano. Dopo la decennale collaborazione con il primo studio professionale, intraprende nuove esperienze lavorative, che lo condurranno fino al dipartimento di Business Tax & Compliance dello studio Tributario e Societario di Deloitte.
Svolge la libera professione dal luglio 2019 e collabora con lo Studio Legale Zappia Patanè & Partners, fornendo consulenze nei seguenti ambiti:

Materie:
- fiscale;
- societario;
- contabile;
- economico

Lingue:
- Inglese